Simone Scuffet ed Ebenezer Akinsanmiro sono ormai due giocatori del Pisa. Come avevamo ormai anticipato per primi negli scorsi giorni, i due calciatori hanno effettuato le visite al J Medical di Torino, dove la società nerazzurra si è appoggiata nelle scorse ore e dove, presumibilmente, si appoggerà anche per le visite successive. A breve l’ufficialità.

IN VIAGGIO VERSO MORGEX E I DETTAGLI – Dopo le visite mediche (nell’immagine di copertina fotorealistica creata con l’ausilio della tecnologia) i due giocatori si muoveranno ora alla volta di Morgex dove saranno accolti nelle prossime ore. Simone Scuffet arriva a titolo definitivo dal Cagliari per una cifra poco sotto il milione di euro. Il portiere friulano ha firmato un contratto triennale. Colpo anche a centrocampo con Ebenezer Akinsanmiro, prelevato dall’Inter in prestito con obbligo di riscatto fissato a oltre 6 milioni di euro, più diritto di controriscatto a cifre superiori in favore del club milanese. Prima del passaggio al Pisa, il classe 2004 ha rinnovato con l’Inter fino al 2029.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018