Il mercato in entrata terminerà con gli arrivi di Raul Albiol e Giovanni Bonfanti che lunedì svolgeranno le visite mediche con il club nerazzurro. Intanto accordo in definizione con il Nordsjaelland per la cessione in prestito oneroso (a 300mila euro) con riscatto e contro riscatto di Lind. In attacco però, fino a gennaio. non dovrebbero arrivare altre punte. In uscita diversi giocatori da cedere. Dubickas e Durmush cercati dalla Ternana, D’Angelo chiede Rus, il giocatore ci pensa. Anche Maucci verso il prestito. Vignato potrebbe rimanere fuori rosa.
LIND IN PRESTITO – Nelle scorse ore ha destato scalpore la richiesta di Alexander Lind di chiedere la cessione. Il giocatore, vittima comunque di influenza secondo quanto hanno dichiarato le fonti ufficiali, aveva comunque chiesto da tempo la cessione per rientrare in Danimarca. Il Pisa non si sarebbe fatto trovare impreparato avviando i contatti con un club del territorio d’origine del giocatore. La squadra più interessata a rilevarlo è stato il Nordsjaelland. L’accordo sarebbe di un prestito oneroso da 300 mila euro con un riscatto fissato a cifre superiori a quelle con cui la società nerazzurra lo aveva acquistato lo scorso anno, oltre a conservare il controriscatto per il cartellino.
RAUL ALBIOL E BONFANTI – Domani è il giorno delle visite mediche di Giovanni Bonfanti e Raul Albiol. I due giocatori infatti hanno chiuso col Pisa e arriveranno entrambi. Saranno gli ultimi due colpi dell’estate nerazzurra. Bonfanti in prestito con diritto di riscatto e obbligo fissato a 6 milioni, Albiol da svincolato con un anno più opzione di rinnovo. Non è previsto alcun arrivo a meno di colpi di scena come può spesso accadere l’ultimo giorno. In attacco infatti il Pisa si è già coperto con Lorran e non prevede, fino a gennaio (nell’eventualità che Nzola giochi la Coppa d’Africa), di fare altre acquisizioni in quel ruolo.
LE CESSIONI – Domani dovranno essere cedute diverse pedine in esubero. Edgaras Dubickas e Mert Durmush andranno alla Ternana, mentre Rus è stato cercato dallo Spezia di D’Angelo e il giocatore ci sta pensando. Richieste in Serie C anche per Maucci, mentre Vignato è ancora senza offerte e potrebbe rimanere fuori rosa. Ci potrebbero essere ulteriori cessioni nelle prossime ore.