L’Independiente Medellin vuole Cuadrado, dove il calciatore ha iniziato la carriera. Si tratta. Con la rosa quasi al completo intanto, dato l’arrivo imminente di Iling-Junior in prestito, le notizie positive sul capitano e il rientro imminente di Albiol, il Pisa sembra pronto a chiudere il mercato in entrata.
CUADRADO – Da due mesi l’Independiente Medellin ha contattato il Pisa per avere Cuadrado. Il giocatore si è allenato in Colombia e i contatti, nel corso del suo recupero, non si sono mai interrotti. Sarebbe dunque arrivata un’offerta al Pisa. Il calciatore starebbe già trattando, dato che è in scadenza, per la prossima stagione, per sua volontà, secondo fonti colombiane, ma ora si potrebbe essere aperta una trattativa per la cessione prima della scadenza.
MERCATO IN ENTRATA CHIUSO? – Gli esami di Caracciolo hanno dato esito positivo e l’atteso rientro di Albiol nel giro di un paio di settimane spingerebbero la società a congelare ulteriori operazioni nel reparto arretrato, salvo occasioni dell’ultimo minuto. Dopo un mercato invernale movimentato, il club sembra ora orientato a consolidare il gruppo a disposizione, puntando anche sul recupero degli elementi chiave.



