Il trequartista del Flamengo, classe 2006, arriverà Venerdì 29 Agosto per chiudere la trattativa con i nerazzurri. Operazione da 4,5 milioni con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
L’ARRIVO IN ITALIA – Con un giorno di “ritardo” (era previsto per oggi) rispetto a quanto comunicato dal Brasile precedentemente, Lorran sbarcherà in Italia domani, Venerdì 29 Agosto, per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Pisa. Si chiude così una delle trattative più importanti dell’estate, destinata a regalare ai nerazzurri un talento giovane e già molto atteso.
L’ACCORDO – Il trequartista brasiliano, classe 2006, arriva dal Flamengo con la formula del prestito oneroso da 500 mila euro e obbligo di riscatto fissato a 4,5 milioni in caso di permanenza in Serie A. L’accordo prevede anche una percentuale del 50% sulla futura rivendita a favore del club carioca, oltre alla facoltà di pareggiare eventuali offerte di altri club per il giocatore.
INVESTIMENTO – Per il Pisa si tratta di un investimento significativo, in linea con la volontà della società di puntare su profili giovani e di prospettiva e anche su “marpioni”, capaci di garantire qualità immediata. Lorran, considerato uno dei migliori talenti emergenti del calcio brasiliano, potrà inserirsi in una rosa che unisce esperienza e freschezza, affiancando i nuovi arrivi Stengs e, a breve, Albiol.