Dalle informazioni che abbiamo raccolto spunta la clausola sull’obbligo di riscatto per il brasiliano e quando scatterà per far sì che la società nerazzurra acquisti il cartellino. Tramoni-Palermo, ecco come stanno le cose
LORRAN – Spunta un dettaglio sul futuro di Lorran in nerazzurro. Il calciatore brasiliano, come noto, è arrivato al Pisa in prestito fino a Giugno 2026, con diritto di riscatto e obbligo al verificarsi di determinate condizioni dal Flamengo per la cifra di 500 Mila euro di prestito oneroso e al riscatto la società pagherebbe 4 milioni di euro. Ora abbiamo raccolto le condizioni esatte per trasformare il prestito in un acquisto obbligatorio. La condizione è doppia. Da una parte Lorran dovrebbe scendere in campo in almeno la metà delle partite del Pisa in questa stagione. Dall’altra, la squadra dovrebbe centrare l’obiettivo principale: restare in Serie A, evitando la retrocessione in Serie B. Se entrambe le cose si verificano, il Pisa sarebbe tenuto ad acquistare il giocatore. L’obbligo insomma scatta solo se Lorran diventa davvero parte stabile del progetto e se la stagione si chiude con la salvezza.
TRAMONI – E’ stata una delle notizie di mercato più chiacchierate degli ultimi giorni, ma Tramoni non è sul mercato e al momento non ci sono trattative in corso tra Pisa e Palermo. La società nerazzurra non ha ricevuto offerte né ha avviato contatti, e l’unico elemento concreto è un interesse espresso dai rosanero pubblicamente, lo stesso già emerso a Giugno e prontamente respinto dal Pisa. Da allora, nulla è cambiato. Se ci saranno novità negli ultimi giorni di mercato a gennaio sarà tutto da vedere, ma al momento lo scenario è fermo. Nessun movimento, nessun segnale. Solo un nome accostato, come tanti altri, senza basi reali.



