Secondo il quotidiano greco Gazzetta.gr l’Aris Salonicco è riuscito a realizzare un trasferimento molto importante ingaggiando il centrocampista offensivo e esterno rumeno Olympiu Morutan a titolo definitivo.

Il nazionale rumeno è la scelta dell’Aris per il ruolo di “10”, dato che i “gialli” hanno raggiunto un accordo con il Galatasaray e l’Ankaragucu per l’acquisto dei suoi diritti e dovrebbe firmare a Salonicco un contratto triennale, questo riportano i giornali greci. Il giocatore è già atteso per le visite mediche. Il Pisa dunque avrebbe mollato definitivamente il colpo su di lui e vira su altri obiettivi più integri dal punto di vista fisico in quel ruolo.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018