C’è un calciatore, che risponde anche ai profili solitamente cercati dal Pisa Sporting Club per il reparto offensivo, che ha colto l’interesse della dirigenza, come investimento per il futuro. Si tratta dell’attaccante Gennaro Borrelli del Brescia, classe 2000.

Alto 194 centimetri, ha segnato 6 reti nel corso di questo Campionato Cadetto. Su di lui, stando a quanto riporta Bresciaingol, ci sarebbe il Pisa che “sarebbe disposto a pagare per l’investimento”. Cellino infatti ha investito su di lui 3 milioni di euro, la cifra richiesta per portarlo via dalla Lombardia.

Ieri sera inoltre il direttore Davide Vaira è intervenuto a Finestra Sull’Arena (rivedi la puntata) parlando anche di Pio Esposito e Giovanni Simeone. “Pio Esposito? E’ il futuro del calcio italiano, ma non c’è nulla”. “Simeone? Operazione ad oggi irrealizzabile, è un campione che si gioca lo Scudetto col Napoli, ma è la Serie A e i tifosi è giusto che sognino, sognare non costa nulla”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018