Secondo quanto apprendiamo dai colleghi di Frosinone e rilanciato anche da Alé Frosinone,  il Frosinone guarderebbe in casa Pisa per rinforzarsi. Tra i profili seguiti c’è Louis Buffon, giovane attaccante nerazzurro, possibile candidato a una cessione in prestito in questa finestra di gennaio. Non vi è ancora una trattativa

Buffon e Moreo svettano contro la Juve (foto Gabriele Masotti)

I giallazzurri sono alla ricerca di nuovi acquisti e il classe 2007 del Pisa Sporting Club rientra tra le idee valutate. Buffon ha finora collezionato 4 presenze in Serie A e potrebbe scendere di categoria per trovare continuità e minutaggio, aspetto centrale nella riflessione del club. Al momento non c’è una trattativa avviata, ma i rapporti tra le due società sono buoni, come dimostrano le operazioni chiuse in estate per Vural e Lusuardi. Un canale che resta aperto anche per gennaio. Buffon può agire sia da punta sia da esterno sinistro, una duttilità che lo rende interessante. Per ora è solo un’idea, ma una pista da seguire nelle prossime settimane.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.