Il Pisa è pronto ad accogliere Calvin Stengs, confermando che il talento olandese è ormai in arrivo in nerazzurro. Dopo il “sì” da parte del giocatore, è prevista nelle prossime ore l’ufficializzazione della trattativa. L’operazione può chiudersi in prestito con diritto/obbligo di riscatto. Il riscatto è fissato a 5 milioni. 

Stengs raggiungerà l’Italia domani per sottoporsi alle visite mediche, che dovrebbero svolgersi presso Bologna al centro Isokinetic, la città scelta per questa prima parte dell’iter. Poi arriverà a Pisa per firmare il contratto

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.