Pisa si muove sul mercato e guarda alla Svizzera per rinforzare il centrocampo. La pista porta a Cheveyo Tsawa, classe 2007, in forza allo FC Zürich.

Ci sarebbe il si del giocatore. Resta da definire l’accordo con la società svizzera. Il nodo è legato ai tempi di pagamento e alla percentuale sulla futura rivendita. La trattativa è aperta. I contatti vanno avanti. La sensazione è che servirà ancora un passaggio per arrivare al sì definitivo dello Zurigo.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.