Anche Miha Trdan lascia il Pisa e l’Italia. Il centrocampista sloveno classe 2005 proseguirà la sua carriera a Cipro, dove ha firmato con il Krasava, club di prima divisione cipriota con sede a Limassol. Trdan ha totalizzato oltre 60 presenze con la Primavera e nell’ultima stagione aveva giocato in prestito all’Empoli, sempre a livello giovanile, ma mai in prima squadra.
Il club cipriota, è una curiosità, ha come fondatore il russo Yevgeny Savin, costretto all’esilio dopo aver criticato pubblicamente la guerra in Ucraina. Trasferitosi a Cipro, ha rifondato il suo club sotto il nome di Krasava, costruendo una rosa internazionale con profili provenienti da tutta Europa. Trdan si aggiunge a una squadra dove giocano anche l’ex Barça Xavi Quintillà e il marocchino Chebake.
Dopo gli addii di Mlakar e Jevsenak, si chiude di fatto l’esperienza del blocco sloveno in casa Pisa. Jevsenak non è riuscito a esplodere in nerazzurro, finendo in terza serie turca, Mlakar non ha lasciato il segno, mentre Trdan non ha mai esordito in prima squadra e saluta senza aver lasciato traccia nei tabellini.