Il direttore sportivo del Pisa Davide Vaira è stato intervistato ai microfoni di Sky prima della partita contro la Juventus, confermando tutto quello che abbiamo scritto nelle scorse settimane.

Un centrocampista e due attaccanti per gennaio? L’idea potrebbe essere quella, il mercato di gennaio non è semplice e la posizione di classifica non aiuta. Abbiamo le idee chiare, c’è quella di rinforzare il reparto offensivo perché ci mancano dei gol. Ci sono diversi ragazzi che si sono approcciati per la prima volta in A, correttamente Qualche rumors c’è però l’intenzione è quella di rinforzarci e non di indebolirci. Vorremmo trattenere i migliori. La Juventus è uno dei club più prestigiosi, siamo all’università del calcio e dobbiamo imparare in fretta perché il campionato non ci aspetta. Bisogna provare a fare punti anche contro squadre come queste”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.