Dopo la chiusura del mercato italiano, la società punta a cedere i due fuori lista in campionati ancora aperti

Il Pisa non ha ancora chiuso del tutto il proprio mercato. Dopo il gong finale della sessione estiva italiana, restano da piazzare due giocatori finiti fuori rosa: il trequartista Emmanuel Vignato e il portiere Ante Vukovic. La dirigenza nerazzurra sta cercando per entrambi una sistemazione all’estero, unica via possibile al momento per completare le cessioni. I contatti sono in corso, ma servirà trovare la giusta soluzione entro la chiusura dei mercati ancora attivi. Per quanto riguarda Vignato, il calciatore andrà all’Aris Salonicco.

Il mercato infatti è ancora aperto in Brasile (3 settembre), Norvegia (3 settembre), Austria (5 settembre), Croazia (6 settembre), Ucraina (6 settembre), Belgio (8 settembre), Repubblica Ceca (9 settembre), Romania (9 settembre), Svizzera (9 settembre), Arabia Saudita (11 settembre), Grecia, Russia e Turchia (12 settembre), oltre alla Serbia (1 dicembre), Emirati Arabi (2 ottobre) e Qatar (16 settembre).

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.