Michel Aebischer è a tutti gli effetti un giocatore del Pisa. Il club nerazzurro ha fatto scattare le condizioni previste e ha completato l’acquisto del centrocampista svizzero, arrivato la scorsa Estate con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato.

Aebischer in mezzo al campo con la Lazio (Foto Gabriele Masotti)

Il contratto è stato acquisito per 4,5 milioni di euro. La condizione era il primo punto in campionato raggiunto nel mese di febbraio. Il giocatore rimarrà dunque anche per la prossima stagione

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.