Tra i giocatori che senza dubbio potevano risparmiarsi commenti fuori luogo c’è l’ex giocatore del Pisa Loris Zonta che, evidentemente mosso da motivazioni personali, ha commentato con parole forti sotto al post di Carillo, non lesinando, oltre a parole di sostegno, una frecciata nei confronti della sua ex società.

Queste le parole di Zonta: “Sei forte gigi lascia perdere quello che dicono, ti usano come capro espiatorio, ma tu sei forte gigi ricordatelo”. Senza dubbio anche queste dichiarazioni si potevano risparmiare e ci si chiede come un giocatore che adesso fa parte di un’altra società abbia diritto di mettere bocca su questioni che non lo riguardano più. Non è la prima volta che il giocatore del Bassano lancia frecciate riguardo al suo passato in neroazzurro. Il 20 febbraio scorso infatti, attraverso il proprio account Facebook aveva dichiarato: “Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.”

Lo screen con il commento del calciatore

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018