Il presidente della società Polisportiva Bellani Flavio Guidi ha incontrato il presidente del Pisa Giuseppe Corrado, come anticipato nei giorni scorsi, nel merito del nuovo Centro Sportivo. Nel summit sono arrivate rassicurazioni sulla prosecuzione dell’attività sportiva della società dilettantistica.

Questo il testo diffuso a mezzo stampa, firmato da Guidi: “Oggi pomeriggio è venuto a trovarci presso la sede della Bellani il presidente Giuseppe Corrado. È stato un incontro molto cordiale, il presidente Corrado ha dimostrato grande considerazione nei nostri confronti e ci ha rassicurato che la Bellani potrà continuare ad avere vita e a svolgere la propria attività dilettantistica anche negli anni futuri, garantendo così, ai ragazzi del quartiere, la possibilità di avere uno spazio dove crescere e divertirsi. Ringraziamo quindi pubblicamente il presidente Giuseppe Corrado per la sensibilità dimostrata nei confronti della nostra società sportiva”

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018