In occasione della gara interna con il Novara (sabato 16.30), scenderanno sul prato dell’Arena, nel pre-partita, le tante Associazioni che ogni giorno lottano per eliminare barriere e pregiudizi, realtà già protagoniste nel progetto del Parco legato al nome di Maurizio Alberti, accompagnate dai piccoli Supporter. Associazioni e giovani sostenitori seguiranno il riscaldamento della squadra a bordo campo, per poi sfilare brevemente, allo scopo di raccogliere l’applauso e il sostegno di tutti i settori, e di promuovere l’appuntamento di Domenica 26 Maggio, quando le stesse Associazioni si ritroveranno al Parco di Mau per una festa. Questo avverrà nel momento in cui Pisa e Novara scenderanno negli spogliatoi per poi ripresentarsi e iniziare la gara. Rivolgiamo dunque un appello al pubblico, della Curva Nord e non solo, perché acceda all’impianto con un minimo di anticipo rispetto al solito, per far trovare ai ragazzi e alle Associazioni coinvolte una cornice degna e il più caloroso dei saluti. E’ una iniziativa che fa onore a tutto il popolo neroazzurro, e siamo sicuri che non mancheranno coinvolgimento e partecipazione.

I gruppi organizzati della Curva Nord Maurizio Alberti