A margine della conferenza di presentazione del nuovo co-sponsor, il presidente è intervenuto anche sul mercato, brevemente e sulla questione Torregrossa:

Corrado: “Torregrossa ha avuto questo infortunio e potrebbero esserci due o tre partite in cui non sarà disponinile. È un infortunio che apparentemente sembrava di entità inferiore. È invece superiore leggermente secondo la risonanza magnetica, ma non ci preoccupa. La strategia sul mercato? E’ quella che abbiamo disegnato a inizio giugno. Abbiamo creato una squadra con qualità superiore a quella dello scorso anno, con copertura dei ruoli, l’auspicio è quello di non avere grossi infortuni e il mercato di dicembre e di gennaio serve per riparare situazioni, ma non è il nostro caso. Cerchiamo di capire se possiamo trovare delle caratteristiche che si possano integrare ancor meglio alle caratteristiche volute dal mister. Abbiamo individuato qualche correttivo e abbiamo altre 2-3 settimane per realizzare ciò che ci prefiggevamo, ma senza ansie particolari, solo ritoccando, senza cambiamenti veri e propri”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018