La società Benevento rende nota la modalità di vendita per i biglietti riservati al settore ospiti per la sfida di martedì 17 maggio.
La vendita dei tagliandi del settore ospiti, consentita ai residenti nella regione Toscana, avrà inizio a partire dalle ore 16:00 di sabato 14 maggio 2022 e terminerà, in conformità con la normativa vigente, il giorno lunedì 16 maggio 2022 alle ore 19:00.
Vendita vietata ai residenti in Benevento e provincia.
PREZZO: INTERO 14€; UNDER14 5€
PRINCIPALI REGOLE DA RISPETTARE ALL’INTERNO DEL “CIRO VIGORITO”
Il Benevento Calcio S.r.l., in occasione della prossima gara Benevento vs Pisa, informa i propri tifosi di prendere visione e di attenersi scrupolosamente alle misure per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19, così come previsto dal Decreto Legge n°24 del 24.03.2022, la cui inosservanza potrà legittimamente impedire l’accesso allo Stadio Ciro Vigorito o l’allontanamento dallo stesso, nonché prevedere sanzioni da parte delle autorità competenti.
Nel dettaglio si richiede il rispetto delle seguenti regole:
1) Indossare laddove necessario (luoghi chiusi) la mascherina FFP2 per tutta la durata dell’evento;
2) Rispettare il timing d’ingresso indicato sui tagliandi e le indicazioni fornite dagli stewards al fine di evitare gli assembramenti;
3) Disporsi in modo ordinato al momento dell’ingresso allo Stadio, rispettando la distanza minima di sicurezza di 1 metro;
4) Portare obbligatoriamente un documento valido di riconoscimento;
5) Igienizzarsi le mani negli appositi dispenser dislocati nel proprio settore;
6) Seguire la segnaletica e le indicazioni degli stewards per raggiungere il proprio posto a sedere;
7) Uscire dall’impianto esclusivamente dopo le indicazioni diffuse dallo speaker e fornite dagli stewards;
8) Rispettare il Regolamento d’Uso dello Stadio Ciro Vigorito