Il Pisa continua ad allenarsi senza sosta tra il pari di Bergamo e la sfida all’Arena contro la Roma. Dopo l’1-1 con l’Atalanta, la squadra è tornata in campo già martedì, e nei prossimi giorni si allenerà con doppie sedute a San Piero a Grado.

In attesa della rifinitura prevista per sabato, lo staff medico monitora i recuperi di Mateus Lusuardi e Alexander Lind. Il difensore ha svolto controlli dopo la lesione al bicipite femorale sinistro e ha iniziato un percorso per rientrare in gruppo già entro la settimana. Per Lind, invece, si è trattato solo di influenza e la situazione sembra sotto controllo. Notizie rassicuranti anche su Meister e Denoon, che avevano lasciato il campo contro l’Atalanta con qualche fastidio, ma dovrebbero essere regolarmente a disposizione.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.