I due tecnici esonerati, ma ancora sotto stipendio, da parte della società nerazzurra, nelle ultime settimane sono stati protagonisti di voci di mercato.

MARAN – Secondo quanto è emerso nel corso della scorsa settimana, in particolare, Rolando Maran è stato contattato dal Lecce, pienamente in lizza per sostituire Marco Baroni sulla panchina giallorossa. Oltre a Maran la società pugliese ha sondato il terreno per Marco Giampaolo e Roberto D’Aversa, con quest’ultimo che sarebbe stato infine scelto per ricoprire il ruolo. In attesa di capire quale sarà il futuro di Marco Maran, si ricorda che l’ex tecnico nerazzurro ha ancora un anno di contratto, seppur da esonerato, con il Pisa Sporting Club.

D’ANGELO – Nelle ultime settimane si sono rincorse molto le voci di mercato relative al tecnico pescarese, appena esonerato dalla società nerazzurra. Tre le squadre in particolare che hanno sondato il terreno per l’allenatore. In particolare il Cosenza di Roberto Gemmi, anche se poi l’affare non è andato in porto. Precedentemente D’Angelo era stato nel mirino dell’Ascoli, ma soprattutto della Cremonese. Se non fosse stato confermato Ballardini sulla panchina molto probabilmente l’ex allenatore del Pisa avrebbe risolto il suo contratto per accasarsi a Cremona. Ci sono stati contatti anche con lo Spezia, ma il dialogo non è mai decollato tra le parti.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018