Mister D’Angelo commenta a caldo alla fine della partita contro l’Arezzo. Per il tecnico del Pisa il rigore non c’era e il rammarico più grande è una partita giocata a viso aperto, per cui la squadra avrebbe meritato almeno il pareggio.

Questo il commento dell’allenatore dei neroazzurri: “Dico subito che secondo me il rigore non c’era perché il ragazzo ha toccato prima la palla con la testa e poi col braccio involontariamente. La fortuna e la sfortuna fanno parte della vita, evidentemente dobbiamo migliorare sui particolari, la cosa più importante del calcio. La mia espulsione è arrivata in un momento di fervore. Benedetti l’ha vista all’ultimo ed è andato in difficoltà per quello. Su Pesenti quando uno tira a tu per tu col portiere è sempre difficile giudicare. Noi abbiamo voglia e desiderio di fare punti soprattutto all’Arena. Se giochiamo come in queste due partite col Piacenza vinceremo. La squadra ha disputato una buonissima gara a mio avviso. Abbiamo rischiato il giusto, l’Arezzo è normale che abbia avuto tante occasioni da gol, ma noi ne abbiamo avute tantissime di più. Il rammarico più grande è che la squadra ha giocato bene e avrebbe meritato almeno il pareggio.”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018