Il tecnico del Pisa Luca D’Angelo ha anticipato i temi di Pisa-Vicenza rilasciando le consuete dichiarazioni della viglia alla stampa.
L’allenatore entra subito nel vivo della sfida di domani: “Questa sarà per noi la prima di tre partite ravvicinate da affrontare con grande attenzione ma con la consapevolezza di poter scegliere di volta in volta la formazione migliore dal punto di vista tecnico e fisico: a cominciare già dalla gara di domani. La squadra sta bene, sono tutti a disposizione con i soli Masucci e Sibilli ancora indisponibili: sappiamo che ci aspetta un periodo difficile ed intenso ma tutti avranno la possibilità di dare una mano alla squadra e ai compagni“.
Il Vicenza è un avversario temibile: “E’ una squadra importante, esperta e ‘fisica’, con un allenatore molto bravo: da parte nostra servirà una gara di grandi valori dal punto di vista tecnico-tattico. Il Vicenza cercherà di giocare la sua partita per fare risultato e noi dovremo rispondere con le nostre armi, sapendo che siamo in un buon momento di condizione“.
Di seguito il video con le dichiarazioni integrali del tecnico: