Il tecnico del Pisa Luca D’Angelo ha anticipato i temi di Pisa-Vicenza rilasciando le consuete dichiarazioni della viglia alla stampa.

L’allenatore entra subito nel vivo della sfida di domani: “Questa sarà per noi la prima di tre partite ravvicinate da affrontare con grande attenzione ma con la consapevolezza di poter scegliere di volta in volta la formazione migliore dal punto di vista tecnico e fisico: a cominciare già dalla gara di domani. La squadra sta bene, sono tutti a disposizione con i soli Masucci e Sibilli ancora indisponibili: sappiamo che ci aspetta un periodo difficile ed intenso ma tutti avranno la possibilità di dare una mano alla squadra e ai compagni“.

Il Vicenza è un avversario temibile: “E’ una squadra importante, esperta e ‘fisica’, con un allenatore molto bravo: da parte nostra servirà una gara di grandi valori dal punto di vista tecnico-tattico. Il Vicenza cercherà di giocare la sua partita per fare risultato e noi dovremo rispondere con le nostre armi, sapendo che siamo in un buon momento di condizione“.

Di seguito il video con le dichiarazioni integrali del tecnico:

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018