Nel pomeriggio il Media Day dedicato al mercato estivo. Leonardo Gabbanini introdurrà i nove calciatori arrivati durante la sessione appena conclusa.

Il Pisa presenterà ufficialmente i nuovi acquisti nel pomeriggio di mercoledì 2 Settembre. Il Media Day sarà aperto dal direttore sportivo Leonardo Gabbanini, chiamato anche a fare il punto sul mercato estivo appena terminato.

Successivamente si alterneranno davanti ai giornalisti i nove rinforzi della prima squadra: Alessandro Confente, Omar Correia, Ichem Ferrah, Giuseppe Leone, Tommaso Marras, Andrea Petagna, Filippo Pittarello, Emanuele Rao e Simone Zanon.

Per molti di loro sarà la prima occasione per raccontare pubblicamente la scelta di Pisa, le prime settimane di lavoro con Paolo Bianco e gli obiettivi personali per la nuova stagione.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.