Doppia seduta di allenamento per il Pisa Sporting Club impegnato, mattina e pomeriggio, al Centro Sportivo ‘Cetilar’ di San Piero a Grado.

Nella seduta mattutina spazio soprattutto al lavoro in palestra e alle esercitazioni atletiche e aerobiche; nel pomeriggio lavoro tecnico-tattico agli ordini dello staff guidato da Luca D’Angelo.

Domani pomeriggio squadra ancora in campo al ‘Cetilar’ di San Piero a Grado dove andrà in scena un mini test con la formazione Primavera di mister Masi; sarà possibile accedere (a partire dalle ore 16.15) alla zona riservata al pubblico per assistere alla seduta di allenamento.

FONTE: PISA SC

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018