Dopo la partita con il Milan, il Pisa è pronto a lanciare l’ultima tranche di miniabbonamenti della stagione verso il finale di campionato con le ultime gare casalinghe, quando ogni punto e ogni dettaglio possono diventare decisivi, così come una folta presenza di pubblico.

Il tema torna d’attualità anche per un motivo pratico: la sfida con il Milan sarà l’unica a non rientrare né negli abbonamenti tradizionali né nei miniabbonamenti già proposti. La società, però, avrebbe previsto una prelazione dedicata agli abbonati, che potranno muoversi prima degli altri nella corsa ai biglietti a prezzo anche scontato.

Ed è proprio dopo quel match che dovrebbe partire il nuovo pacchetto. L’idea del Pisa è quella di mettere a disposizione un miniabbonamento valido per le ultime sei partite casalinghe della stagione: Bologna, Cagliari, Torino, Genoa, Lecce e Napoli.

Per ora, secondo indiscrezioni, non ci sono ancora informazioni ufficiali su prezzi, finestre di vendita e modalità di prelazione per questa tranche. La società, però, è orientata ad avviare l’iniziativa nelle settimane successive alla gara col Milan, con dettagli che verranno comunicati più avanti.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.