L’Arena Garibaldi si prepara a due serate da tutto esaurito. Venerdì 9 Maggio contro il Sudtirol e martedì 13 contro la Cremonese, il Pisa potrà contare su una cornice di pubblico ideale per chiudere la stagione nel migliore dei modi.

La gara con gli altoatesini sarà la prima in casa dopo la promozione in Serie A. Il clima è quello della festa, con gli spalti pronti a riempirsi ancora una volta dopo l’abbraccio del 4 Maggio, quando l’Arena aveva celebrato la squadra al ritorno da Bari.

Anche per l’ultima sfida di campionato, contro la Cremonese, restano i biglietti già validi, dove si era già registrato il tutto esaurito. Il pubblico vuole esserci, vuole salutare Inzaghi e una squadra che ha riportato il Pisa là dove mancava da decenni. Una promozione che ha acceso di nuovo l’entusiasmo in città, e che adesso passa per l’ultimo doppio appuntamento in casa. In quella occasione ci sarà anche la consegna della Coppa Nexus.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018