Sarà Daniele Doveri, della sezione AIA di Roma 1, a fischiare l’inizio della sfida tra Hellas Verona e Pisa, in programma venerdì 6 Febbraio alle 20.45. La partita, che vale punti pesanti per la salvezza, vedrà affrontarsi due squadre in piena emergenza di risultati.

Per Doveri si tratta della sesta direzione in carriera con il Pisa. Nei cinque precedenti i nerazzurri hanno raccolto una vittoria, due pari e due sconfitte. L’ultimo incrocio risale all’8 Dicembre, quando all’Arena Garibaldi il Parma passò con un rigore concesso al VAR e un’espulsione nel finale.

Nel team arbitrale anche Baccini e Colarossi come assistenti, Massimi nel ruolo di quarto uomo, Nasca alla supervisione VAR e Di Bello come AVAR.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.