Per coloro che hanno acquistato in accesso anticipato una copia di Ea Sports Fc 26 oggi è uscito il videogioco e con esso è possibile visionare le valutazioni dei calciatori del Pisa.

Fedelmente riprodotto con logo e divise ufficiali, il Pisa è giocabile nella Serie A e si può portare in carriera fino alla vittoria della Champions League. I giocatori con la valutazione più alta sono Juan Cuadrado e Calvin Stengs (76 di overall) seguiti da Nzola (75), quindi Aebischer e Tramoni (72). nel video gioco Scuffet ha un punto in più di Semper (72 contro 71). Anche Touré (71), Moreo (71), Caracciolo (71) e Canestrelli (70) hanno valutazioni interessanti. Un po’ più basse quelle di Marin (69), Angori (69), Leris (68), Piccinini e Calabresi (68). Lorran e Vural sottovalutati con una valutazione di 65 e 62.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.