Con un post sui social da parte della società nerazzurra è stata presentata la seconda divisa che sarà indossata dai calciatore nella trasferta tedesca. Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi e anche le parole del presidente Corrado che aveva annunciato l’utilizzo della divisa gialla nella tournee estera.
Questo il post della società nerazzurra: “Il Pisa Sporting Club presenta l’Away Kit per il ritorno in Serie A nella stagione 2025-26. Due luoghi, due estremi, una sola traiettoria. Un colore che appartiene alla nostra storia. Il giallo, colore nobile, attraversa i secoli: dai fasti antichi ai giorni nostri, segnando stemmi, stoffe e narrazioni. Il giallo attraversa lo spazio, colma le distanze, unisce. Un’unica direzione, quella che tiene insieme chiunque indossi questi colori. Dalla Cittadella fino al mar. Disponibile dal 06/08.”
Questo invece il comunicato: “Un colore che appartiene alla nostra storia. Il giallo, colore nobile, attraversa i secoli: dai fasti antichi ai giorni nostri, segnando stemmi, stoffe e narrazioni. Il giallo attraversa lo spazio, colma le distanze, unisce. Un’unica direzione, quella che tiene insieme chiunque indossi questi colori. Alla Bay Arena di Leverkusen la ‘prima’ uscita ufficiale del nuovo kit away ufficiale qui immortalato dall’obiettivo di Filippo Tarentini; da mercoledì 6 agosto 2025 il nuovo kit away sarà disponibile sui nostri consueti canali ufficiali”