Il Pisa insiste per Filip Stojilkovic, ma la trattativa con il Cracovia non si è ancora sbloccata. Il club nerazzurro ha messo sul tavolo un’offerta attorno ai 2,5 milioni di euro, proposta che però non ha convinto i polacchi che chiedono di più.

Per lasciar partire l’attaccante la valutazione dei polacchi è più alta e si aggira intorno ai 4 milioni. Uno scarto importante, che al momento tiene l’operazione in sospeso. Si continua a trattare e non è escluso che si arrivi anche a metà strada. Anche Gilardino, secondo quanto abbiamo raccolto, avrebbe già parlato col giocatore, gradendo il profilo.

Il Pisa non molla. In queste ore si continua a lavorare sui margini, cercando di capire se ci siano formule e condizioni che possano avvicinare le parti. Per Gilardino resta una priorità portare in rosa un attaccante pronto, e Stojilkovic è uno dei profili su cui la società sta provando ad accelerare in questa ultima fase di mercato.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.