Il procuratore Ioan Becali non curerà curare più gli interessi dei due calciatori nerazzurri. Scopriamo insieme cosa è cambiato.

LE PAROLE DI BECALI SU RUS – Esclusivo sul fronte dei procuratori che riguardano due calciatori del Pisa. Ioan Becali, storico agente del calcio rumeno, ha annunciato in esclusiva a Sestaporta di non rappresentare più Marius Marin e Adrian Rus. “Non rappresento più gli interessi di Adrian Rus, è scaduto il contratto e so che si sta rappresentando da solo al momento”, ci ha confidato. Il difensore è ora alla ricerca di una nuova agenzia che ne curi gli interessi, oltre a una nuova squadra. Il Pisa lo ha tolto dalla rosa ed è attualmente fuori squadre, pur rimanendo in trattative con la Sampdoria.

ANCHE MARIN LASCIA BECALI E FIRMA CON IL COLOSSO SEG – Apprendiamo inoltre che Marius Marin ha già scelto di affidarsi alla olandese SEG – Sports Entertainment Group con sede ad Amsterdam. L’agenzia, una delle più importanti del mondo, che cura gli interessi di oltre 400 giocatori e un valore di mercato di oltre mezzo miliardo di euro, rappresenta, tra gli altri, Rasmus Hojlund del Manchester United, ma anche Cody Gakpo del Liverpool. Tra i talenti che fanno parte dell’agenzia anche l’ala spagnola Sergio Gomez, l’attaccante Stefanos Tzimas e l’atalantino Marten de Roon. Ricordiamo che Marius Marin dovrà trattare in questi mesi anche il rinnovo del contratto con il Pisa Sporting Club.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.