Si è concluso ieri il quinto anno di “Finestra sull’Arena”. Voglio ringraziare con questo articolo i miei compagni di viaggio, i nostri ospiti, il nostro pubblico e tutte le persone che hanno fatto parte della trasmissione commentandola e condividendola settimana dopo settimana, diretta dopo diretta.

NUMERI E OBIETTIVI – L’intento è sempre stato quello di mettere insieme cinque realtà della comunicazione pisana per dare vita a una nuova trasmissione sul Pisa. Il progetto di Sestaporta.News, edito da DevItalia è ed è stato tutto social, in onda su facebook e Sestaporta.TV tutti i giovedì. Col tempo in questi anni abbiamo fatto numeri insperati.

I COMPAGNI DI VIAGGIO – Tutto questo non sarebbe mai stato possibile senza Aurora Maltinti di Pisa24, Gabriele Bianchi de Il Pisa Siamo Noi e Simone Del Moro del Settore Calcio a 5 e a 7. A loro e alle testate che rappresentano va il mio primo ringraziamento. Senza di loro non ci sarebbe mai stata “Finestra sull’Arena”. Ringrazio poi l’editore Fabio Calabrese di DevItalia e tutta la squadra di Sesta Porta con il direttore Elisa Bani

ESTATE E PROSSIMA STAGIONE – Adesso ci prenderemo anche noi una piccola pausa dalla trasmissione che tornerà in forma canonica con la stagione 2022/23 per la sesta stagione, mentre durante l’estate ci saranno, meno canonici alcuni piccoli speciali per discutere del futuro del Pisa.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018