In vista della sfida di Serie A tra Fiorentina e Pisa, in programma il 23 Febbraio 2026, il GOS ha definito una serie di prescrizioni organizzative per motivi di ordine pubblico. Per i residenti nella Provincia di Pisa, l’acquisto dei biglietti sarà possibile esclusivamente per il settore ospiti e solo se in possesso di una membership del Pisa Sporting Club.

Potranno invece accedere agli altri settori dello stadio solo i tifosi pisani già iscritti al programma di fidelizzazione della Fiorentina entro il 30 Maggio 2025. Prevista inoltre l’incedibilità del titolo d’ingresso, l’incremento del numero di steward e il rafforzamento dei controlli nei punti di accesso.

Akinsanmiro danza in mezzo alla Fiorentina (Foto Masotti)

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.