Gaetano Masucci, il numero 26 della squadra nerazzurra, è stato recentemente insignito del titolo di “Player of the Year”. Questo prestigioso riconoscimento gli è stato conferito direttamente dai tifosi del Pisa tramite la piattaforma Membership. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo al termine dell’allenamento del venerdì, tenutosi sul prato dell’Arena Garibaldi.

Nato nel 1984, Masucci si trova attualmente a vivere quella che molto probabilmente sarà la sua ultima stagione da calciatore. La sua carriera, costellata da successi e momenti indimenticabili, sta giungendo a un epilogo, con il giocatore che si appresta a concludere un capitolo importante della sua vita professionale, con la prospettiva, chissà, di rimanere nei quadri dirigenziali, dopo aver conseguito il patentino da direttore sportivo.

Nella stagione in corso, Masucci ha calcato il terreno di gioco dodici volte, spesso entrando come sostituto, ma lasciando il segno ogni volta che è stato chiamato in causa. Il suo contributo è stato cruciale per la squadra, con un gol all’attivo e un assist che hanno fatto la differenza in momenti cruciali della partita.

Masucci, veterano rispettato e amato dai suoi tifosi, continua a dimostrare la sua dedizione al club e alla sua passione per il calcio. La sua elezione a “Player of the Year” è un tributo meritato alla sua straordinaria carriera e al suo impegno instancabile sul campo.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018