Il commissario tecnico della Nazionale visiterà il centro sportivo di San Piero a Grado per incontrare squadra e dirigenti nerazzurri.
Rino Gattuso farà tappa anche a Pisa nel suo tour tra i club di Serie A. Il commissario tecnico della Nazionale visiterà entro la fine del 2025 il centro sportivo di San Piero a Grado per incontrare dirigenti, allenatore e giocatori del Pisa Sporting Club.
La visita rientra nel programma di incontri che Gattuso sta portando avanti in tutta Italia per rafforzare il dialogo tra la Federazione e le società, osservando da vicino i metodi di lavoro e i profili tecnici dei calciatori impegnati nel massimo campionato.
A Pisa l’attenzione sarà rivolta anche a tre giocatori che da mesi gravitano nell’orbita azzurra: Matteo Tramoni, Simone Canestrelli e Samuele Angori. I tre figurano stabilmente tra i preconvocati del ct, all’interno della lista di circa cinquanta nomi che Gattuso monitora per il progetto tecnico della Nazionale.
Per il Pisa sarà un appuntamento importante, utile a mostrare da vicino la crescita del gruppo e il lavoro portato avanti negli ultimi mesi a San Piero a Grado.



