Il tecnico nerazzurro Alberto Gilardino ha commentato ufficialmente la fine del ritiro di Morgex. Di seguito le sue dichiarazioni.

Gilardino: “Si chiudono oggi queste prime settimane di ritiro: un periodo intenso, ricco di lavoro sul campo, sudore e spirito di gruppo. Un grazie sincero a Morgex e a tutte le persone che si sono adoperate per permetterci di lavorare al meglio. Abbiamo iniziato con serietà e voglia di crescere — sono contento dei ragazzi. Dobbiamo continuare su questa strada, tutti insieme, con determinazione, umiltà e passione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Gilardino (@albertogilardino)

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018