In attesa degli ultimi atti ufficiali dei campionati di Serie A, Serie B e Serie C tornano d’attualità anche le Nazionali con una importante finestra Internazionale che vedrà impegnati cinque i calciatori del Pisa.

Adam Nagy (Ungheria), Adrian Rus Marius Marin (Romania) sono attesi da due partite valide per le Qualificazioni ai prossimi campionati Europei; tournée americana, invece, per il Venezuela di Ernesto Torregrossa mentre Roko Jureskin è stato inserito nel gruppo della Croazia U21 in fase di preparazione alla Fase Finale dell’Europeo di categoria che si svolgerà in Romania e Georgia a partire dal 21 giugno.

Questo il programma degli appuntamenti internazionali

Venerdì 16 giugno (Washington, ore 2.00)
Venezuela-Honduras (Gara Amichevole)

Venerdì 16 giugno (Pristina, ore 20.45)
Kosovo-Romania (Qualificazioni Europee)

Sabato 17 giugno (Podgorica, ore 18.00)
Montenegro-Ungheria (Qualificazioni Europee)

Domenica 18 giugno (East Hartford, ore 23,00)
Guatemala-Venezuela (Gara Amichevole)

Lunedì 19 giugno (Lucerna, ore 20.45)
Svizzera-Romania (Qualificazioni Europee)

Martedì 20 giugno (Budapest, ore 20.45)
Ungheria-Lituania (Qualificazioni Europee)

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018