Vacanze? Sì, ma non solo. I calciatori del Pisa si stanno dedicando a sedute di allenamento individuale per potenziarsi in vista della nuova sfida che li attende in Serie A.
L’APPROCCIO – Per un potenziamento individuale efficace in vista della Serie A, è fondamentale un approccio che comprenda allenamento fisico, tecnico e tattico, oltre a una corretta alimentazione e recupero. L’obiettivo è migliorare forza, esplosività, resistenza, tecnica e capacità decisionali del calciatore, tenendo conto delle esigenze specifiche del ruolo e del livello di esperienza, ovviamente in accordo con le società. L’obiettivo è quello di arrivare preparati al grande appuntamento con la massima categoria e ai test atletici e medici che si svolgeranno nelle prossime settimane prima del ritiro di Morgex.
MARIN E ANGORI – Marin infatti ha pubblicato una storia dallo Skor X Medical, il centro di medicina e diagnostica, recupero e prevenzione, oltre che di potenziamento, con sede a Timisoara, proprio a casa del giocatore. Angori invece si è rivolto al chinesiologo e personal trainer Andrea Capogna di Obiettivo Performance. Sono solo un paio dei tanti calciatori della rosa nerazzurra, e solo i più evidenti, visto le loro chiacchierate storie e i post sui social media delle ultime ore.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram