Allenamento senza soste per il Pisa Sporting Club dal centro sportivo di San Piero a Grado.

La squadra al lavoro (Foto Pisa Sc)

ALLENAMENTO – Dopo la sconfitta di Bolzano il Pisa non si è mai fermato e da ieri è al lavoro a San Piero a Grado per programmare il match di sabato con la Reggina. Rolando Maran, di lunedì mattina, ha chiamato tutti a rapporto al centro sportivo assieme ai direttori Claudio Chiellini e Giovanni Corrado per cercare di dare una sterzata alla squadra.

BOLLETTINO – Questo il programma: “Sono ripresi ieri mattina gli allenamenti del Pisa Sporting Club rientrato nella serata di domenica all’Aeroporto “Galilei. La squadra nerazzurra ha così iniziato la settimana di preparazione in vista del prossimo impegno di campionato fissato per sabato 10 settembre quando all’Arena Garibaldi (ore 14.00) arriverà la Reggina. Il programma di lavoro dei Nerazzurri proseguirà al “Cetilar Training Center” oggi pomeriggio e quindi domani (mercoledì) e giovedì mattina. Venerdì mattina, invece, trasferimento all’Arena per la consueta rifinitura della vigilia”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018