All’indomani di Pisa-Perugia, dopo un pareggio macchiato anche da una conduzione arbitrale rivedibile che ha generato molto malcontento in sala stampa nel post gara, la squadra nerazzurra torna a prepararsi subito per la sfida contro il Como di domenica prossima alle ore 14.

DOPO IL PERUGIA – I nerazzurri rimangono momentaneamente al primo posto in attesa di Parma-Brescia di questa sera che potrebbe restituire alle rondinelle il primo posto in classifica. Nessuno strascico per la formazione nerazzurra dal punto di vista delle indisponibilità dato che sono rientrati tutti gli squalificati e anche De Vitis, infortunato, questa volta dovrebbe recuperare per essere tra i convocati di Como. Con cinque giorni di distanza tra la sfida col Perugia e quella col Como, D’Angelo dovrebbe contare sui migliori uomini a disposizione senza necessità di turnover.

LA SETTIMANA – Oggi la squadra è già tornata al lavoro. Queste le note giunte dall’ufficio stampa della società nerazzurra: “Lo staff tecnico pisano ha deciso di non effettuare doppie sedute in questa intensa settimana: la squadra si allenerà infatti nei pomeriggi di mercoledì, giovedì e venerdì al Centro Sportivo di San Piero a Grado. Sabato mattina allenamento programmato all’Arena Garibaldi e nel primo pomeriggio partenza per la Lombardia”. 

BIGLIETTI COMO – Già in vendita i tagliandi per la gara di domenica. Alla tifoseria nerazzurra è stato riservato il Settore Ospiti (375 posti disponibili): la prevendita di tale settore terminerà alle ore 19.00 di sabato 4 dicembre. Questi i prezzi dei biglietti: Tribuna Distinti: 22 euro (incluso prevendita), Tribuna Laterale: 24 euro (incluso prevendita), Tribuna Centrale: 34 euro (incluso prevendita), Tribuna Onore: 57 euro (incluso prevendita), Settore Ospiti: 16 euro (incluso prevendita).

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018