All’indomani di Pisa-Perugia, dopo un pareggio macchiato anche da una conduzione arbitrale rivedibile che ha generato molto malcontento in sala stampa nel post gara, la squadra nerazzurra torna a prepararsi subito per la sfida contro il Como di domenica prossima alle ore 14.
DOPO IL PERUGIA – I nerazzurri rimangono momentaneamente al primo posto in attesa di Parma-Brescia di questa sera che potrebbe restituire alle rondinelle il primo posto in classifica. Nessuno strascico per la formazione nerazzurra dal punto di vista delle indisponibilità dato che sono rientrati tutti gli squalificati e anche De Vitis, infortunato, questa volta dovrebbe recuperare per essere tra i convocati di Como. Con cinque giorni di distanza tra la sfida col Perugia e quella col Como, D’Angelo dovrebbe contare sui migliori uomini a disposizione senza necessità di turnover.
LA SETTIMANA – Oggi la squadra è già tornata al lavoro. Queste le note giunte dall’ufficio stampa della società nerazzurra: “Lo staff tecnico pisano ha deciso di non effettuare doppie sedute in questa intensa settimana: la squadra si allenerà infatti nei pomeriggi di mercoledì, giovedì e venerdì al Centro Sportivo di San Piero a Grado. Sabato mattina allenamento programmato all’Arena Garibaldi e nel primo pomeriggio partenza per la Lombardia”.