Prosegue la preparazione del Pisa Sporting Club in vista del match contro lo Spezia, in programma domenica (ore 16.15) al “Manuzzi” di Cesena.

CALENDARIO – Secondo quanto emerge dall’ufficio stampa nerazzurro “la squadra nerazzurra ha effettuato questa mattina una seduta tecnico-tattica al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado; dopo la riunione con lo staff guidato da Alberto Aquilani il gruppo ha svolto il riscaldamento aerobico e quindi si è trasferito sul campo principale per una serie di esercitazioni tattiche. Domani (sabato) l’allenamento di rifinitura precederà il pranzo di gruppo e la partenza per il ritiro pregara. Ricordiamo che dopo il turno in programma questo weekend il campionato di Serie B osserverà un turno di riposo in concomitanza con la penultima finestra internazionale prevista dal calendario Uefa”.

SITUAZIONE – Al di là dei lungodegenti Matteo Tramoni e D’Alessandro, prosegue l’inserimento in gruppo di Idrissa Tourè. Il giocatore potrebbe guadagnarsi una convocazione per la sfida di domenica. Ettore Gliozzi invece cerca di accelerare i tempi per rientrare dopo la sosta per le nazionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ettore Gliozzi (@ettorinho9)

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018