Archiviata la prima sgambata nerazzurra contro i locali dell’AlbinoGandino, la prossima data da segnare in rosso sul calendario è quella del 24 luglio, quando i nerazzurri saranno in scena contro la Cremonese. Intanto oggi il Pisa ha svolto dalle strutture di Rovetta un lavoro più blando, per poi riposarsi nel pomeriggio prima di continuare, nei prossimi giorni, ad aumentare nuovamente il carico di lavoro.

AMICHEVOLI – Dopo l’8-0 contro l’AlbinoGandino, il Pisa tornerà a giocare sabato 24 luglio (ore 17.00) per una sfida amichevole contro la Cremonese. Per l’occasione, come ha rivelato ieri la società “non saranno messi in vendita biglietti. In virtù delle disposizioni vigenti e del Protocollo Sanitario di prevenzione Covid-19 i posti disponibili nel settore di tribuna saranno riservati esclusivamente alle delegazioni delle due società, alla stampa e agli ospiti”. Tutte le gare amichevoli però potranno essere seguite in diretta sul canale ufficiale Twitch della società nerazzurra. L’ultima sfida sarà quella di giovedì 29 luglio, ore 17.30, contro la Pro Sesto, prima del rompete le righe.

PRESENTAZIONE A ROVETTA – Il 24 sera, posticipata di un giorno rispetto, alla precedente data del 23 luglio, appuntamento invece con il saluto di tutta la squadra, una sorta di presentazione estiva del Pisa Sporting Club che si svolgerà a Rovetta, anziché a Castione della Presolana. La società nerazzurra presto renderà noti nuovi dettagli.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018