Ieri si è svolta la prima seduta di allenamento settimanale a ‘porte aperte’ e un buon numero di tifosi si è presentato al “Cetilar” di San Piero a Grado e ha seguito il lavoro dei nerazzurri direttamente da bordo campo, approfittando poi del ‘rompete le righe’ finale per autografi e foto con calciatori e staff tecnico. La settimana dei nerazzurri proseguirà domani con una doppia seduta a San Piero e quindi poi con sedute singole fino alla rifinitura pregara programmata per venerdì mattina.

Tre giocatori si sono allenati in maniera differenziata agli allenamenti. Non hanno svolto la partitella e hanno fatto allenamento esclusivamente atletico Ernesto Torregrossa, Gaetano Masucci ed Emanuele Zuelli. Nessuno di loro preoccupa e tornerà in gruppo nelle prossime ore.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018