Dopo gli ultimi accertamenti il Pisa ha pubblicato un nuovo bollettino medico che vede protagonisti Caracciolo e Torregrossa. Il numero 10 è rientrato in gruppo, mentre il difensore starà fuori 10 giorni.

“Il Pisa Sporting Club comunica che il calciatore Antonio Caracciolo nel corso della gara amichevole Como-Pisa di sabato scorso ha riportato un’elongazione al retto femorale sinistro, così come evidenziato dagli esami strumentali; la prognosi è di 10 giorni circa.

Nella stessa gara il calciatore Ernesto Torregrossa è stato costretto uscire per un colpo alla spalla; gli esami clinici hanno dato esito negativo per cui il calciatore, da domani, rientrerà regolarmente in gruppo”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018