Il Pisa conferma ufficialmente le indiscrezioni su convocazioni e test medici, annunciando il ritrovo ufficiale del gruppo squadra per la giornata di domani, per l’esecuzione dei tamponi previsti dal protocollo. Successivamente comunicherà l’esito dei test e del programma per la ripresa.

Ecco la nota della società, che segue le indiscrezioni apparse stamattina sul nostro portale e su La Nazione, con alcuni dettagli legati anche al laboratorio che effettuerà i tamponi, successivamente riportate anche da altre testate locali e nazionali: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver provveduto alla convocazione del Gruppo Squadra per martedì 26 maggio p.v. in modo da poter procedere all’esecuzione dei test previsti dal Protocollo per la ripresa degli allenamenti delle squadre di calcio professionistiche. Nei prossimi giorni sarà comunicato l’esito dei suddetti test unitamente al programma del Gruppo Squadra”.

Il titolo dell’apertura dello Sport di questa mattina su La Nazione

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018