Dopo il fine settimana di pausa concesso da Alberto Gilardino, il Pisa è pronto a riprendere gli allenamenti. Il tecnico ha approfittato dell’assenza di impegni ufficiali per concedere ai suoi due giorni di riposo consecutivi.

I nerazzurri torneranno al lavoro nel pomeriggio di domani al centro sportivo Cetilar di San Piero a Grado. La preparazione sarà rivolta alla sfida di campionato contro l’Udinese, in programma domenica all’Arena Garibaldi. Poi inizierà un ciclo di partite ravvicinate, prima della sosta per le nazionali prevista a metà Ottobre. Spicca il trittico di impegni tra Napoli (22 settembre fuori casa), Torino (25 settembre in Coppa Italia, sempre fuori casa) e Fiorentina (28 settembre in casa).

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.