Dopo aver preso un volo da Monaco, la squadra è atterrata poco dopo le 17 al Galilei, rientrando a San Piero a Grado per chiudere i lavori. Martedì pomeriggio la ripresa.

Questo il comunicato della società: “Il Pisa Sporting Club è atterrato questo pomeriggio all’Aeroporto “Galilei” di rientro dalla tournèe in Germania. La settimana di lavoro tra allenamenti e test match contro Bayer Leverkusen e Augsburg ha rappresentato il perfetto trampolino in vista dei primi impegni ufficiali che, ormai, sono davvero dietro l’angolo. Il tecnico Alberto Gilardino ha concesso adesso al gruppo qualche giorno di riposo prima di riprendere, martedì prossimo, la preparazione al Centro Sportivo di San Piero a Grado. Giovedì 14 agosto (ore 19.00) ultimo rodaggio nell’amichevole in programma allo Stadio “Melani” contro la Pistoiese e poi dritti alla sfida di Coppa Italia contro il Cesena, fissata per domenica 17 agosto (Orogel-Manuzzi, ore 20.45).”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.