Il Pisa Sporting Club torna a volare oltre confine per una tournée di grande prestigio. La squadra nerazzurra, dopo l’allenamento mattutino al Centro Sportivo di San Piero a Grado, si è imbarcata all’Aeroporto Galilei sul volo diretto al Flughafen Düsseldorf International Airport, prima tappa della settimana in terra tedesca che vedrà capitan Caracciolo e compagni trasferirsi poi a Leverkusen teatro della sfida al Bayer 04 in programma domani (ore 18.00) alla Bay Arena.
DOVE SI ALLENERA’ IL PISA – Dopo un allenamento al Trainingsgelände Bayer 04 a Leverkusen la squadra si trasferirà ad Augusta e precisamente alla Paul Renz Academy, teatro degli allenamenti dei nerazzurri nelle giornate di mercoledì e giovedì e del match amichevole contro l’FC Augsburg in programma venerdì alle ore 17.00. Nella giornata di sabato il rientro, nel pomeriggio, al “Galilei” di Pisa con un volo diretto in partenza da Monaco di Baviera.
INFO PER I TIFOSI – Si invitano i tifosi pisani in partenza per Leverkusen a contattare lo SLO del Pisa Sporting Club (Nicola Barsotti, 333.974.87.98) per ricevere tutte le informazioni utili per raggiungere e accedere alla Bay Arena
Visualizza questo post su Instagram