Torregrossa resta ancora da valutare mentre il Pisa si prepara alla sfida col Como. L’attaccante dovrebbe rientrare in gruppo tra oggi e domani, poi si deciderà nei prossimi giorni se potrà essere tra i convocati della partita.

Questo invece il comunicato della società nerazzurra in merito alla ripresa degli allenamenti: “Immediata ripresa degli allenamenti per il Pisa Sporting Club che ieri mattina ha effettuato al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado la tradizionale seduta postgara con un lavoro personalizzato per i calciatori impegnati nel match di campionato andato in scena domenica al “Penzo” di Venezia. In vista del prossimo impegno, fissato per sabato 4 novembre (Arena Garibaldi, ore 14.00) contro il Como, la squadra nerazzurra seguirà un programma settimanale standard di allenamenti che si svilupperà sui campi di San Piero oggi pomeriggio e, al mattino, nelle giornate di mercoledì e giovedì. Venerdì appuntamento all’Arena con la tradizionale rifinitura della vigilia”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018